Dal 1983

Chi siamo

Esperti delle forniture industriali

Una storia di oltre 30 anni

La Sacel s.r.l. nasce nel 1983 a Matera.

Una storia pluriennale ricca di sfide e di traguardi raggiunti, che ci vede sempre in prima linea per innovare i nostri servizi, per offrire soluzioni uniche e dall'elevata qualità

La nostra storia

La Sacel come azienda di costruzione e riparazione di schede e quadri elettrici. Innovativa per vocazione e molto attenta alle evoluzioni ed esigenze del mercato, nel 2003 decidiamo di investire in un nuovo business: fornitura di spare part industriali per le più grandi aziende di produzione. 

Evoluzione tecnologica

Avviamo così il consignment stock e dopo qualche anno creiamo la nostra piattaforma ESM (Easy Stock Management), il nostro portale in grado di assistere il magazziniere e l’ufficio acquisti nel gestire i sotto scorta e i riordini di magazzino.

Nuovi settori

Nel 2013 affianchiamo alla vendita di spare parts anche i consumabili, e diventiamo distributori esclusivi per l’italia di Inchiostri per la codifica Inkjet.  Solo due anni dopo acquisiamo l’importazione della Kortho - azienda costruttrice di marcatori Alta definizione -  e dei marcatori microcarattere della tedesca Inkdustry.  Per arrivare ad essere oggi distributori unici anche dei sistemi Hotemelt on demand dell’azienda americana Graco. 

Servizi al cliente

Dinamicità, innovazione ed evoluzione sono le nostre parole chiave. Un team giovane, altamente specializzato insieme ad una forte ricerca e sviluppo nell’innovazione tecnologica rendono la nostra azienda unica nel suo genere. 

Conoscenza ed esperienza nel settore dell’automazione e packaging del fine linea ci permette di offrire ai nostri clienti servizi personalizzati e altamente tecnologici. 

Molte delle più grandi aziende italiane di produzione non ci considerano semplici fornitori, ma il loro partner ideale. 

I nostri business

  • Spare parts
    Fornitura di spare parts industriali & gestione magazzini clienti
  • Packaging
    Packaging di fine linea & servizio di assistenza tecnica

Resta aggiornato sulla nostra attività

Cliccando su 'Iscriviti' accetti i termini e le condizioni del servizio della newsletter.

ESC
Preference e-commerce
Lingua